ℒℴѵℯ (¯`•´¯) Stardoll¸.•*¨✿•*””*°•..(¯`v´¯)
martedì 3 luglio 2012
❤✿❤Somiglianze Tiiime❤✿❤
In Queste Poche Righe Vorrei spiegarvi il motivo per cui amo cosi tanto
Stardoll!
La Prima cosa è per le enormi somiglianze :
Seconda cosa per i tanti vestiti che si possono acquistare e creare, quasi come nella realtà!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento